TimeSheet


TimeSheet è il software gestionale appositamente ideato per gli studi fiduciari.
Sviluppato in collaborazione con diversi studi ticinesi, copre tutte le tematiche della gestione fiduciaria e le formalità relative all’OAD, ma è comunque personalizzabile in base alle singole necessità.

Con TimeSheet si possono rapportare in maniera dettagliata le attività svolte per i clienti e fatturarle in automatico senza il rischio di errori o dimenticanze.
 


Image

Fatturazione: efficace, veloce, pratica

Una tabella di facile compilazione calcola automaticamente il costo di ogni attività al fine di fatturarla. Le mansioni, i tempi, le spese affrontate e i costi confluiranno nelle voci della fatturazione finale. 

I dati delle fatturazioni sono importabili in SAP Business One © e le fatture sono registrate automaticamente in contabilità. E’ possibile integrare Time Sheet con altri ERP.

Altre funzionalità:

- Invoice Creation (Anteprima di stampa)
- Regular Invoices (Prestazioni ripetitive fatturate a intervalli regolari)
- Rapporto delle attività da non fatturare.


Image

Funzioni di ricerca

Time Sheet permette di associare persone fisiche a entità giuridiche, riunendole sotto un’unica relazione. Ad esempio è possibile definire una relazione Alfa sotto la quale siano registrate una società e tutte le persone che sono beneficiari economici o che hanno poteri di firma. Cliccando sul nome di una persona è possibile risalire a tutte le relazioni e a tutte le società a cui questa persona è collegata.

To Do List

TimeSheet può registrare e ricordare all’operatore le mansioni da svolgere rispetto ad un cliente: il tipo di attività (ad esempio: regolare o una tantum), le scadenze, gli appuntamenti, l’operatore che deve svolgere l’attività.


Image

Privacy e sicurezza

La gestione delle società clienti avviene nel totale rispetto della privacy. L’accesso al programma si effettua tramite un login e una password definiti per ogni operatore. I dati sensibili restano criptati sia nel programma che nel server che ospita il programma stesso; per visualizzarli è necessario accedere ad un ulteriore livello di sicurezza introducendo una seconda password. Lo stesso meccanismo protegge i documenti allegati ad una società cliente.