Gestione elettronica documentale e di processo


Organizzare e gestire efficacemente, all’interno e all’esterno della propria organizzazione, i contenuti, le informazioni ed i processi è oggi possibile grazie ad Archiflow, la piattaforma SIAV per l’Enterprise Content Management.


Image

Con Archiflow Interactive Dashboard puoi gestire i documenti e automatizzare i processi aziendali in modo efficiente e sicuro. Grazie all’integrazione con strumenti di Office Automation, Posta Elettronica tradizionale e certificata, portali, sistemi ERP, soluzioni di gestione del Protocollo Informatico, prodotti per la Conservazione Sostitutiva, Archiflow consente di creare soluzioni e progetti innovativi di Document & Process Management.

La nuova versione di Archiflow integra in un unico sistema la gestione dei documenti e la gestione dei processi più importanti per l’azienda. Grazie all’unica interfaccia, l’utente può svolgere le attività di sua competenza senza rinunciare al necessario supporto documentale. Archiflow è inoltre integrabile con le principali soluzioni applicative quali ERP, CRM, database, soluzioni di gestione del personale e di gestione legale. Archiflow integra anche un motore BPM che consente di disegnare in maniera rapida ed intuitiva i flussi operativi. Grazie alla flessibilità di Archiflow ed alle capacità di sviluppo MTF certificate da SIAV, è possibile personalizzare la piattaforma anche con funzionalità non standard.

Archiflow è una tecnologia in continua evoluzione. L’ultima release risponde in pieno alle esigenze dettate dalla rivoluzione digitale rendendo possibile accedere alle giuste informazioni attraverso dispositivi mobili o dal web in qualsiasi momento e in tutta sicurezza.


Image

ARCHIFLOW MOBILE

Archiflow Mobile è lo strumento insostituibile per il lavoro in mobilità: non hai più bisogno di duplicare o trasferire via email documenti e informazioni aziendali, ma puoi operare direttamente all’interno del tuo sistema di gestione documentale, con elevati standard di sicurezza, aumentando velocità ed efficienza rispettando le policy aziendali.

Con Archiflow Mobile hai sempre con te il tuo archivio documentale: puoi navigare, ricercare, modificare, inoltrare e caricare documenti, consultare la posta, i fascicoli e le attività. Puoi, inoltre, agire sulle informazioni in tempo reale: condividere i documenti con i tuoi collaboratori, aggiungere note e commenti, prendere in carico le attività di workflow e le lavorazioni, monitorare le scadenze a colpo d’occhio, gestire in mobilità gli iter approvativi apponendo la firma elettronica o grafometrica sui documenti.


Image

INTERACTIVE DASHBOARD

L’innovativo modulo Interactive Dashboard di Archiflow consente di accedere alle informazioni, alle attività e ai contenuti in modo totalmente nuovo, con un’attenzione tutta particolare ai processi di business e alle attività in cui sei coinvolto. Puoi personalizzare Interactive Dashboard in base alle tue esigenze, posizionando liberamente ogni oggetto, proprio come faresti sulla tua scrivania, con il vantaggio di potervi accedere ovunque ti trovi.

Dall’Home page di Interactive Dashboard puoi subito accedere all’archivio dei documenti mettendo in evidenza i contenuti su cui lavori più spesso (documenti, fascicoli, email e PEC, modelli di ricerca, preferiti, recenti, workflow), attivare notifiche per ciò che ti riguarda e accedere con un click all’archivio dei documenti.

Ogni scheda documentale ti offre allo stesso tempo uno sguardo d’insieme del contesto in cui opera il documento, cioè i suoi metadati (la sua storia, le annotazioni, gli allegati) e la possibilità di mettere in evidenza solo le informazioni che ti interessano. Hai inoltre un’indicazione immediata dei “to-do” associati alla scheda, tutto con pochi semplici click.

Interactive Dashboard offre un approccio nuovo anche nella gestione dei processi collaborativi. Senza bisogno di particolari competenze tecniche, è infatti possibile creare dei task ed assegnarli ad un utente o ad un ufficio, spiegando loro cosa devono fare e indicando priorità e scadenze.


Image

BLUEDRIVE

BlueDrive è la nuova soluzione di Collaboration e File Sync & Share di Siav integrata ad Archiflow che risponde alle esigenze di mettere in sicurezza i documenti di business sin dalla loro creazione. Grazie a BlueDrive, infatti, puoi gestire in tutta libertà i tuoi file all’interno di un sistema di collaboration prima ancora di archiviare i tuoi documenti.


Con BlueDrive i file sono accessibili in qualunque momento, da PC, tablet o smartphone, con diritti di accesso definiti. Integrato ad Archiflow, BlueDrive offre un nuovo modo di usare l’archivio documentale, ancora più semplice ed immediato. Bluedrive è una soluzione in private cloud, è quindi la risposta ideale alle esigenze di sicurezza delle aziende.