Presentazione in anteprima di SAP Business One 9.2


Evento del 14 ottobre 2016 - Sede di Roma


Image

Dispositivi mobili, social network, il cloud e altre tecnologie stanno trasformando in maniera profonda i rapporti tra le aziende e i loro clienti. Questi ultimi stanno accentrando sempre più potere, mentre la competitività di un’azienda è fortemente condizionata dalla sua capacità di comprendere le aspettative di un mercato in continua evoluzione.

La buona notizia è che la rivoluzione digitale non porta alle aziende solo sfide ma anche opportunità.  La digital trasformation apre alle PMI nuove strade per rispondere alle esigenze dei clienti e sorprenderli con un’esperienza unica e significativa.


Image

Anche il modo di fare business e di lavorare sta cambiando. Le aziende che hanno o che pensano di dotarsi di un gestionale hanno già capito che i dati rappresentano per esse un asset strategico senza prezzo, una risorsa preziosa per crearsi un vantaggio competitivo. Eppure, poter disporre dei dati serve a poco se non sono sempre accessibili o se i sistemi sono scollegati o collegati in modo approssimativo. Lavorare su dati non aggiornati, perdere tempo con sistemi d’archiviazione inefficienti o dover aspettare di arrivare in ufficio per poter svolgere il proprio lavoro, condanna il team a mancare delle opportunità.

Lavorare con efficienza oggi significa poter accedere alle informazioni aziendali in ogni momento, tramite diversi dispositivi e modi di fruizione (cloud, premise, outsourcing). Efficienza è anche sinonimo di integrazione, ossia avere la possibilità di gestire le informazioni, i processi e i documenti in modo fluido, senza interruzioni e in tutta sicurezza.

Se ben compresa e sfruttata la trasformazione digitale può agire da vero e proprio motore per la crescita delle PMI. Come non perdere questa opportunità?
Come migliorare la visibilità dei processi aziendali al fine di prendere decisioni più tempestive ed efficaci?
Come ottimizzare i tempi e le prestazioni dei collaboratori che lavorano fuori ufficio?
Come costruire uno “spazio condiviso della conoscenza”, che migliori l’efficienza dei processi aziendali e permetta di risparmiare nella gestione dei documenti?


Image

Dare una risposta a queste e a molte altre domande è l’obiettivo del prossimo evento MTF.

Insieme parleremo anche della nuova versione di SAP Business One (9.2); di  Archiflow (la piattaforma per la gestione integrata dei documenti e dei processi) e di una serie di APP per i lavoratori che visitano i clienti. Insieme vedremo come queste soluzioni funzionano in sinergia per metterti a disposizione un vero e proprio ufficio digitale sicuro, semplice ed efficace.


Image

AGENDA    

10:00 Accoglienza e Welcome Coffee

    -     SAP Business One, versione 9.2
    -     Rendi mobile il tuo business
    -     Gestione Documentale e di Processo
    -     Domande e risposte

13:00 Chiusura lavori e Light Lunch