Scopri l'ufficio digitale: presentazione in anteprima della nuova release di Archiflow!


Evento del 25 ottobre 2016 - Sede di Lugano


Image

Quotidianamente gestiamo una mole enorme di informazioni, di diversa tipologia e provenienti da fonti eterogenee. Poiché i documenti sono alla base dei processi aziendali più importanti (pensiamo ad esempio ad un ordine di acquisto, un certificato di qualità, il reclamo di un cliente), una cattiva gestione delle informazioni si traduce in una cattiva gestione aziendale.
Parallelamente dobbiamo fare i conti con nuove tecnologie e nuove modalità di fruizione che stanno cambiando radicalmente il modo di lavorare. I computer e le email stanno sostituendo i faldoni e le vaschette sulle scrivanie, eppure la difficoltà di governare il documento lungo tutto il suo ciclo di vita resta invariato.


Image

La digital trasformation ha fatto emergere anche nuove esigenze come, ad esempio, il dover accedere alle informazioni in qualsiasi momento, lavorare dal web e dai dispositivi mobili in tutta sicurezza, oppure condividere ed aggiornare i documenti con i membri del proprio team.

Oggi molto più che in passato, lavorare su dati non aggiornati, perdere tempo con sistemi d’archiviazione inefficienti o dover aspettare di arrivare in ufficio per poter svolgere il proprio lavoro, condanna il team a sprecare risorse preziose e a mancare delle opportunità. 


Image

La nuova versione di Archiflow vince la sfida della rivoluzione digitale collocando l’utente al centro di un ecosistema condiviso della conoscenza, disponibile on premise, via cloud, dal web e dai dispositivi mobili. Uno spazio di lavoro digitale, interattivo, efficiente e personalizzabile, dove poter gestire le informazioni, i documenti e i processi in modo integrato e fluido, senza interruzioni e in tutta sicurezza.


MTF Business Solutions, in collaborazione con Siav e Siav Suisse, ti invitano a scoprire un nuovo modo di lavorare e ad entrare nel tuo nuovo ufficio digitale!


PROGRAMMA

9:30 Accoglienza e Welcome Coffee

       - Presentazione SIAV

       - Il Digital Workplace

       - L'evoluzione della gestione digitale dei documenti
              - L’interfaccia personalizzabile dell’utente facile, intuitiva, efficace: Archiflow Interactive Dashboard
              - Condivisione e-mail in azienda: creare valore senza duplicare documenti con Archiflow Add-In

              - Classificare e ricercare con pochi click con il Classificatore automatico di Archiflow
              -
Assegnare liberamente e monitorare efficacemente le attività con i Task On Demand di Archiflow
              - Lavorare in mobilità utilizzando qualsiasi device con Archiflow Mobile
              - Un portale bidirezionale per i clienti e fornitori con x-ADP

11:15 Pausa caffè

    -     L'estensione del digitale nel mondo ERP: ArchiOne

    -     Le storie di successo di alcuni nostri clienti

12:30 Chiusura lavori e Standing Lunch