Per questo Natale abbiamo preso a cuore un grande progetto, abbiamo scelto di fare un dono speciale.
Da questa Festa e per tutto il 2020, abbiamo scelto di condividere i frutti del nostro lavoro nel sociale: questa è una condizione irrinunciabile per iniziare a porsi una domanda di senso, in merito a ciò che si fa per gran parte della propria giornata, per una vita intera.
Nella scelta delle varie realtà, abbiamo deciso di sostenere quelle che sono più vicine a noi e all’etica aziendale, la quale ha messo tra le priorità quelle iniziative volte alla tutela dei bambini meno fortunati e delle loro famiglie.

Chi è Greenhope?
E’ una Fondazione di Lugano che coinvolge e sensibilizza la comunità sportiva con l’obiettivo di organizzare attività di svago per i bambini malati di cancro e le loro famiglie. La Fondazione supporta inoltre i giovani sportivi talentuosi, fornendo loro un aiuto finanziario.
L'obiettivo di Greenhope è quello di consolidare la relazione tra solidarietà e sport; l'unione di queste due dimensioni costruisce le basi di un progetto che vive e cresce grazie al contributo dei volontari e della comunità.